Camper Tws, Sneaker Donna Multicolor

B01432WJIG

Camper Tws, Sneaker Donna Multicolor

Camper  Tws,  Sneaker Donna Multicolor
  • Fodera: Pelle
  • Chiusura: Stringata
  • Composizione materiale: Stampato. Morbida pelle scamosciata. Incredibilmente flessibile. Sottopiede interno con schiuma a effetto memoria. Rinforzo in gomma per punta e tallone. Suola in gomma. Fodera: 48 % Pelle Suina - 28 % Poliestere - 24 % Tessuto.
Camper  Tws,  Sneaker Donna Multicolor Camper  Tws,  Sneaker Donna Multicolor Camper  Tws,  Sneaker Donna Multicolor Camper  Tws,  Sneaker Donna Multicolor

In Francia,  come riporta  Repubblica le proteste erano state molto forti. Sui social era nato l'hashtag #StopDefendEuropePaypal, e dopo Paypal anche il Crédit Mutuel aveva chiuso il conto di Génération Identitaire.

L'organizzazione italiana aveva commentato il blocco dicendo che la campagna "ha toccato un nervo scoperto, ed ecco che subito i poteri forti si agitano attivando i loro compiacenti apparati. Ma non ci fermate, e noi ci rialziamo, sempre più forti."

La raccolta fondi, in effetti, è andata avanti comunque: Generazione Identitaria si è appoggiata ad un'altra piattaforma— WeSearchr —e chiesto di essere supportata attraverso i BitCoin.

Nessuna certezza neanche sul comportamento dei votanti di una gauche spaccata come non mai. Il candidato socialista,  Palladium Flex Lace, Sneaker donna blu Blue/Angora 39 EU
, ha ammesso una «pesante sconfitta elettorale e morale» schierandosi a favore del suo ex collega «social-liberle» nel governo di Hollande mentre il leader della sinistra alternativa,  Jean-Luc Mélenchon  (La France Insoumise, al 19,2%), non ha fornito indicazioni di voto chiedendo semplicemente di agire secondo coscienza. In un discorso dai toni sobri molto diverso da quelli aggressivi delle ultime settimane,  François Fillon, fermo al terzo posto con il 20% delle preferenze , ha ricordato che la desta deve «rimanere unita» in vista delle elezioni politiche di giugno.

Rivolgendosi alla nazione intorno alle 20.45, il candidato della Destra travolto dal Penelope Gate ha riconosciuto la sconfitta e ha invitato gli elettori a bloccare l’avanzata lepenista. « L’estremismo  porta solo disgrazie e divisioni», ha avvertito, «ora dobbiamo scegliere chi è preferibile, l’astensione non fa parte dei miei geni, soprattutto quando c’è un partito estremista, conosciuto per la sua violenza e l’intolleranza. Il suo programma porterebbe il Paese al fallimento, aggiungerebbe caos europeo. Non c’è altra scelta che votare per Macron».

Verben Condividi
Japado Stivali di gomma Donna Blu blu scuro
0 Comments

Oggi vi vogliamo parlare di come i grandi artisti utilizzano Youtube e come fanno ad aumentare massivamente e drasticamente le proprie visite sul piu famoso sito di video al mondo usando 3 trucchi, consigli e linee guida che in molto conoscono ma che in pochi applicano al proprio canale.

Quello che leggerete non è un articolo informativo ma piu che altro una traccia da seguire per emulare molti cantanti, diciamo che si tratta di un  articolo post-it  utilissimo per voi per ricordarsi di tutti quegli elementi da tenere in considerazione ogni volta che si vuole  aumentare le visualizzazioni e le iscrizioni ad un canale YouTube.

Prima di tutto ricordatevi che il problema non è il semplice realizzare un video musicale bellino, breve, in hd e divertente per far si che si raggiunga un certo numero di visualizzazioni. Se rispondono a determinate caratteristiche, anche i video un po’ più lunghi e magari noiosi per qualcuno vanno benissimo per chi cerca informazioni su un determinato argomento, ma l'importante è   creare engagement  con l’utente o il consumatore finale.

Se vendo rasaerba sarebbe interessante realizzare un video dove mostro come taglia l’erba l’ultimo modello tecnologico in vendita nel mio negozio. Mi interessa che quel video venga quindi visualizzato dagli appassionati di giardinaggio o da giardinieri alla ricerca di strumenti che rendano il lavoro più facile da svolgere ma se vendo musica mi interessa che sia il grande pubblico a seguire il mio canale ed ascoltare i miei brani.

Ecco perchè dicevo che non è il semplice “ realizzare video ”, bisogna raggiungere un obiettivo tramite quel video, che può essere l’aumento della  brand awareness , il fornire  tutorial  specifici oppure diventare  seguiti e popolari come cantanti.

Ho quindi raccolto tre  punti importanti  da tenere in considerazione per qualsiasi canale YouTube:

1. Fornisci tutte le informazioni necessarie e stimola la curiosità..

La  Home page  è il biglietto da visita del canale, deve quindi essere ben curata dalla copertina alle informazioni sull’attività e i link di contatto. In particolare, scegliete una immagine di copertina adeguata che presenti in modo chiaro cosa fate e chi siete, deve essere un vero e proprio spot pubblicitario. Un buon esempio può essere quella di  Vasco Rossi. 

Nella sezione informazioni potete scegliere quali link inserire e il consiglio è di inserire quelli che portano alle pagine del sito più strategiche. Nel caso della Apple per esempio, il fatto di non inserire alcun link potrebbe essere un’occasione sprecata! Certo, per loro non lo è più di tanto, ma è solo per farvi capire cosa voi NON dovete fare.